top of page

Round Table Italia per Modigliana Calcio

Aggiornamento: 22 mag

Sabato 11 Maggio 2024, alla presenza del Sindaco di Modigliana Iader Dardi, del Presidente del Modigliana Calcio, i rappresentati della Round Table Italia hanno consegnato la somma di 20.000€ al Modigliana Calcio a favore della ricostruzione del Campo Sportivo Comunale distrutto durante gli eventi alluvionali del 2023.



Il Presidente della Round Table Terza Zona Marco Cavina ha dichiarato “Quando abbiamo pensato ad un service per la ricostruzione non potevamo che scegliere Modigliana, paese con un forte legame con la nostra associazione in quanto crocevia delle Tavole di Faenza, Forlì e Cesena, oltre che casa di diversi nostri soci tra cui Martino Mercatali, ex Presidente Nazionale. Il Sindaco Dardi, che ringraziamo, ci ha aiutato fin da subito ad individuare vari soggetti che avevano bisogno di una mano. Ci siamo innamorati immediatamente del Modigliana Calcio. Una società che è il fulcro della socialità del territorio”.


Il Presidente Nazionale Round Table Italia Giulio Pellini: “Questo service è stato un lavoro di squadra. Abbiamo coinvolto la Fondazione Round Table Italia Onlus, tantissime tavole in Italia, che ringraziamo di cuore, e altri club a noi vicini come Club 41, Lady Circle e Agorà Italia. Abbiamo presentato anche il progetto all’Half Year Meeting della Round Table International in Nepal, ricevendo il supporto di diversi amici in giro per l’Europa e l’Asia. A tutti loro va il nostro ringraziamento. La Round Table è una squadra internazionale e siamo felici di aver potuto dare una mano a tutti i bambini e ragazzi che qui a Modigliana crescono forti dei valori dello sport, che sono anche i nostri.”

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page